Eventi sociali

Tutte le manifestazioni organizzate dal Banco Marchigiano.

Concerto di Roberto Vecchioni riservato ai Soci del Banco Marchigiano

Musica, parole, solidarietà: che serata allo Sferisterio!

Una serata esclusiva quella che è andata in scena il 6 giugno 2019 allo Sferisterio di Macerata. “Il Banco Marchigiano ascolta L’INFINITO” è il titolo del concerto che Roberto Vecchioni ha fatto in esclusiva per i Soci della Banca.

Un evento dal grande spessore sociale: l’incasso di € 5.000 è stato infatti devoluto in beneficenza all’Associazione “Progetto G.A.I.A. Onlus” attiva presso il reparto oncomatologico pediatrico dell’ospedale “Salesi” di Ancona.

Nota di merito anche alla performance del nostro Direttore Generale Marco Moreschi, che ha interpretato, senza nascondere l’emozione, “Ho conosciuto il dolore” di Vecchioni. Il Professore è stato poi omaggiato del Disco d’Oro griffato Banco Marchigiano.

Rivivi quei momenti, guarda la galleria fotografica.

Festa del Socio

Il Socio è il vero protagonista della vita della Sua Banca.
E’ per questo che il Banco Marchigiano organizza la Festa del Socio come  un momento di ritrovo, aggregazione e rafforzamento dei rapporti di amicizia.
Durante la passate edizioni sono stati riconosciuti premi per Soci e clienti storici e sono stati estratti  premi per l’intera compagine sociale.

Eventi: