Caro Socio,

l’anno appena trascorso è stato un anno straordinario che ci ha visti cambiare, crescere, rimanendo sempre una Banca fatta di persone che cooperano per il progresso comune.
Proprio con i soci vogliamo festeggiare questo importante punto di partenza che da quest’anno ci vede impegnati a diventare uno dei principali riferimenti bancari della regione.
Abbiamo perciò deciso di segnare un momento che possa restare nella memoria di tutti e abbiamo pensato di farlo con una grande iniziativa che vedrà protagonista un famoso cantautore in uno dei più importanti teatri italiani.

L’appuntamento, in esclusiva per i soci del Banco Marchigiano, è con Roberto Vecchioni giovedì 6 giugno alle ore 21:00 presso lo Sferisterio di Macerata.

Ogni biglietto ha un costo simbolico di euro 2,00 che sarà devoluto in beneficenza all’Associazione “Progetto  G.A.I.A. Onlus”, attiva presso il reparto oncomatologico pediatrico dell’ospedale “Salesi” di Ancona. Ogni socio ha diritto a due biglietti. La prenotazione potrà essere effettuata presso le 24 filiali del Banco Marchigiano dal 23 aprile fino al 17 maggio 2019.

Dal 22 maggio al 31 maggio potrai ritirare i tuoi biglietti presso la tua Filiale.
I posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.

E se non riusciremo ad accontentare tutti, in accordo con il Macerata Opera Festival di cui siamo sponsor, ti offriamo uno sconto per il cartellone estivo.

Ti aspettiamo!

Per informazioni:
tel. 0733. 821230 – 821235

e-mail: cv.marketing.relazioniesterne@bancomarchigiano.it