Prestiti personali

Prestiti personali Banco Marchigiano

Hai un progetto da realizzare o una piccola spesa da sostenere? Vieni in Filiale e studieremo insieme la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze.

Prestipay

Prestipay è il nuovo Brand di Cassa Centrale Banca nato per offrire alla clientela privata una gamma completa di soluzioni per il Credito al Consumo.

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo il prestito personale più adatto alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni visita il sito www.prestipay.it. Puoi anche calcolare la rata del prestito a te più opportuna!

Scopri la soluzione di finanziamento che fa per te tra le proposte Prestipay.

Il prestito personale fino a 30.000 euro veloce da richiedere e semplice da gestire per realizzare i tuoi progetti con una rata su misura per le tue esigenze. L’importo della rata mensile ed il tasso applicato rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento, rendendo semplice la programmazione del tuo bilancio famigliare.

Vuoi gestire con maggiore flessibilità il tuo piano di rimborso?

Scegli Prestipay-pluS, il prestito che ti consente di modificare l’importo della rata o posticiparla alla fine del finanziamento scegliendo un importo e una durata più in linea con le tue esigenze.

Puoi richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili fino a 84 mesi.

Hai un progetto importante da realizzare e necessiti di un importo aggiuntivo?

Puoi scegliere Prestipay-MAXI, la soluzione di finanziamento fino a 50.000 euro, rimborsabile in comode rate fino a 100 mesi per realizzare i tuoi progetti più importanti senza incidere eccessivamente sul tuo bilancio famigliare.

Se risiedi in Italia ed hai un reddito da lavoro/pensione dimostrabile, puoi richiedere un prestito Prestipay in una delle filiali della Banca. Un consulente qualificato ti supporterà nella scelta della soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

Ricorda di portare con te i seguenti documenti:

•    Carta di Identità

•    Codice Fiscale

•    Documento di reddito

Per saperne di più, trovi maggiori informazioni sul depliant.

Simulatore di prestito Prestipay

Emergenza Covid-19 – Provvedimenti a sostegno della clientela. Moratoria su finanziamenti Prestipay.

L’emergenza sanitaria da Covid-19 sta colpendo duramente le famiglie italiane. Prestipay è attenta e sensibile alle difficoltà a cui i propri clienti devono far fronte quotidianamente anche a seguito della perdita o della sospensione del lavoro o alla riduzione dello stipendio o dei redditi.

Al fine di sostenere i  clienti in questo particolare momento di difficoltà è stata quindi disposta la temporanea sospensione delle rate secondo quanto previsto dalla moratoria per il credito al consumo pubblicata dall’Associazione di categoria ASSOFIN.

Quali sono i finanziamenti ammessi alla moratoria.
Può essere richiesta la sospensione del pagamento delle rate per i prestiti personali e per le cessioni del quinto dello stipendio erogati a privati fino al 3 aprile 2020 con importi superiori a 1.000 euro e durate superiori a 6 mesi. La durata massima della sospensione è di 6 rate accodabili.
Verranno considerate le richieste pervenute entro il 30/09/2020.

Chi può accedere alla moratoria.
Possono accedere alla moratoria gli intestatari di finanziamento in bonis, ovvero che non presentano ritardi di pagamento, alla data del 21 febbraio 2020 con le caratteristiche definite secondo quanto previsto dal protocollo di intesa ASSOFIN.

Come accedere alla moratoria.
Per verificare se si è in possesso dei requisiti necessari per accedere all’iniziativa e quali sono le modalità di richiesta della sospensione delle rate, i clienti che desiderano avanzare richiesta di accesso alla Moratoria devono contattare la filiale di competenza presso la quale è stato sottoscritto il finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay consultare il documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile anche presso le Filiali della Banca.

I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Deutsche Bank S.p.A. commercializzato da Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. e dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.