Sottoscrivi un nuovo contratto Telepass Family presso la tua filiale entro il 31 agosto 2020 ed avrai il 5% di sconto sul pedaggioo autostradale di tutta la rete italiana per tutto il 2020!

Puoi richiedere lo sconto all’interno dell’App Telepass solo a partire dal 1° luglio ed entro un mese dal momento della sottoscrizione del contratto. Lo sconto sarà applicato su tutti i transiti dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2020.
Per poter usufruire di tale sconto occorre:

  • scaricare gratuitamente l’App Telepass, disponibile su Apple Store e Google Play;
  • registrarsi, sempre in App, inserendo il codice alfanumerico che riceverà per mail;
  • attivare il servizio gratuito “Memo” (di seguito il link che spiega cos’è e come si attiva il servizio: https://www.telepass.com/it/landing/memo);
  • cliccare sul bottone “Riparti con Telepass” e seguire le apposite indicazioni.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito Telepass.

Scegli Telepass per pagare l’Autostrada e saltare le code al casello, per pagare parcheggi convenzionati di aeroporti, stazioni, fiere e città, per accedere all’Area C di Milano e per pagare i traghetti sullo stretto di Messina. Puoi associare al dispositivo Telepass fino a 2 targhe ed utilizzarlo per uso privato su autovetture, moto e camper.

Ti aspettiamo in Filiale.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionali. Offerta riservata ai nuovi clienti, non titolari di Telepass Family/Viacrd nei 6 mesi antecedenti il 23.06.2020 che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31/08 e attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione e matengono attivo il Telepass Family fino al 30.09.2020.

Condizioni economiche e contrattuali e Regolamento su www.telepass.it.