Al via la promozione Prestipay Green: il finanziamento flessibile a tasso agevolato per sostenere progetti eco-friendly

Solo fino al 17 maggio 2024 con Prestipay Prestito Green realizzi i tuoi progetti ecosostenibili ad un tasso speciale agevolato.

Novità |  Privati | 

Prestipay Green è la linea di finanziamenti flessibili di Prestipay dedicata a sostenere acquisti e progetti eco-friendly che mirano a ridurre l'impatto ambientale per contribuire in prima persona ad un futuro più ecosostenibile.

 

Prestipay Green House è la soluzione pensata per sostenere la realizzazione di miglioramenti sull’abitazione orientati al cosiddetto “efficientamento energetico” tra i quali possiamo indicare i seguenti interventi:

  • Impianti fotovoltaici;
  • Sistemi di illuminazione e domotica;
  • Sistemi di isolamento termico.

 

In questo caso il prestito consente di realizzare anche progetti importanti con un massimo di spesa finanziabile fino a 50.000€ e la possibilità di rateizzare l’importo in rate mensili su misura fino a 100 mesi.

 

Prestipay Green Mobility è invece la soluzione pensata per gli amanti della mobilità sostenibile e cioè per finanziare l’acquisto di veicoli elettrici e ibridi come ad esempio:

  • Automobili ibride termico-elettriche,
  • Automobili full electric,
  • Moto e scooter elettrici,

 

Per questa tipologia di spesa l’importo massimo finanziabile è di 30.000€ con la possibilità di rateizzare la spesa in 84 rate mensili.

Tutti i prestiti della famiglia “green” di Prestipay sono flessibili, consentono cioè di adattare il piano di rimborso del finanziamento alle proprie esigenze, modificando l’importo della rata e la durata del piano di rimborso. Inoltre, le spese di istruttoria pratica sono azzerate.


Presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo cassa Centrale è possibile sottoscrivere il finanziamento con l’utilizzo della firma digitale, eliminando la necessità di stampare documentazione e contribuendo concretamente a ridurre il consumo di carta e relative emissioni di CO2 equivalenti.


Fino al 17 maggio 2024 sarà possibile richiedere i prodotti delle linea green di Prestipay ad un tasso speciale agevolato.

 

Scopri di più>>

-----------------------------------------------------


*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca. Offerta valida fino al 17 maggio 2024.