Come si diventa soci

Vivi da protagonista le scelte della tua banca

soci

Come di diventa soci

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.

Come di diventa soci

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.

Diventare Socio del Banco Marchigiano Credito Cooperativo è semplice e vantaggioso. Raggiungici in Sede o nella Filiale più vicina e richiedi i documenti da compilare per la domanda di ammissione.

Da noi, un Socio ha sempre condizioni agevolate e attenzioni moltiplicate.

Possono essere ammessi a Socio le persone fisiche, giuridiche e le società di ogni tipo regolarmente costituite che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca. Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell’ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative. I Soci diversi dalle persone fisiche devono designare per iscritto la persona fisica, scelta tra gli amministratori, autorizzata a rappresentarli.

Per l’ammissione a Socio, l’aspirante Socio deve presentare al Consiglio di Amministrazione una domanda scritta contenente, oltre al numero delle azioni da sottoscrivere, le informazioni e dichiarazioni richieste dalla Banca in via generale.

Il Consiglio di Amministrazione decide sulla richiesta di ammissione ed a seguito della delibera assunta viene data comunicazione scritta.

Per diventare Socio, basta acquistare almeno un’azione del valore di 141,00 Euro. E’ previsto un sovrapprezzo per ogni azione pari 230,00 Euro e la tassa di ammissione pari a 20,00 Euro.

 

Scarica qui lo statuto.