Gestioni Patrimoniali

PIP CASH. Remunera la tua liquidità.

PIP CASH 2024

remunerazione liquidità sul conto di gestione

tasso dedicato

Remunera la tua liquidità!

Con PIP CASH dai spazio a una nuova forma di investimento!


Con il Piano di Investimento Programmato entri gradualmente sui mercati finanziari e remuneri la liquidità sul conto di gestione.

 

L’attivazione del PIP CASH è possibile al momento dell’apertura di nuovi rapporti di Gestione Patrimoniale, e su conferimenti aggiuntivi, di tutte le linee di Gestione, tranne le GP Benchmark PIR. 

 

Scopri in filiale il tasso a te dedicato! 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio. L’attivazione del PIP CASH è possibile al momento dell’apertura di nuovi rapporti di Gestione, e su conferimenti aggiuntivi, di tutte le linee di Gestione, tranne le GP Benchmark PIR. Offerta valida sino a quando la Banca collocatrice non ne comunicherà la scadenza. Per maggiori informazioni relative alle tematiche di sostenibilità, si veda l’Informativa sulla sostenibilità delle Gestioni Patrimoniali, disponibile al seguente indirizzo: https://www.cassacentrale.it/it/informativa-sostenibilita-gestioni-patrimoniali