Servizi

Le casette di sicurezza

valori 2.jpeg

servizi

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina?

servizi

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina?

Le casette di sicurezza: per custodire i tuoi oggetti di valore in totale sicurezza

Come Funziona?

Il Banco Marchigiano Credito Cooperativo, per soddisfare le tue esigenze di custodia di oggetti, documenti e valori ha attivato, presso la Sede di Civitanova Marche e presso le filiali di Montecosaro ScaloPorto San GiorgioMacerataFermoCastelfidardoOsimoLoreto, Ancona e San Michele al Fiume il servizio di locazione cassette di sicurezza.

 

Quali sono le caratteristiche?

In linea generale, il servizio di cassette di sicurezza è un contratto di locazione con il quale, dietro pagamento di un canone annuale, il Banco Marchigiano concede l’uso al cliente di cassette, nelle quali possono essere custoditi, con la massima sicurezza, documenti, valori e qualsiasi altra cosa, purchè non pericolosa;

Le cassette sono numerate e munite di doppia serratura in modo tale che non sia possibile aprirle se non con l’uso congiunto di due chiavi, una delle quali è consegnata al cliente mentre l’altra è conservata dalla banca. Ogni cassetta, inoltre, contiene una scatola mobile che può essere estratta e il cui contenuto può essere esaminato o modificato dal cliente con la massima riservatezza.
I contratti in oggetto prevedono un limite di valore per gli oggetti depositati. Tale importo è garantito da una copertura assicurativa convenzionale che copre il cliente in caso di furto. È possibile depositare oggetti per valori superiori al limite suddetto, richiedendo un aumento del massimale di polizza e pagando un premio sulla parte che eccede il limite contrattuale. I clienti interessati al servizio di locazione delle cassette di sicurezza e possono richiedere presso tutti gli sportelli della banca le informazioni e la documentazione relativa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.