Sostenibilità Territorio

Banco Marchigiano ha avviato l’iter per ottenere la Certificazione sulla parità di genere.

Questi temi - dice la Vice Direttrice generale Maria Concetta Di Saverio - sono di primaria importnaza.Stiamo facendo tutto un lavoro culturale e di sensibilizzazione interna sui vari aspetti legati all’inclusione ed alla parità di genere.

Il Banco Marchigiano è da sempre impegnato nella promozione e nel rispetto della parità di genere per garantire pari opportunità nei confronti di tutto il personale e collaboratori. 
Per rafforzare ulteriormente in modo rilevante il proprio impegno nel promuovere ambienti di lavoro sempre più inclusivi, il Banco ha ora deciso di avviare l’iter per tentare di ottenere un riconoscimento specifico su questi temi, ovvero l’importante certificazione sulla parità di genere (Uni/PdR 125:2022).

 

Leggi il Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare anche:

CE.DI. Marche e Banco Marchigiano in sinergia

Piano di sviluppo del Gruppo proprietario dei 100 punti vendita "Si con te", tra Marche e Abruzzo, supportato da un’operazione finanziaria condotta dall’Istituto civitanovese in pool con Cassa Centrale Banca.

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana

Cassa Centrale Banca conclude con successo il collocamento del primo green bond Senior Preferred da 100 milioni di Euro

La sottoscrizione era riservata alla clientela delle Banche affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo. I proventi dell’operazione saranno impiegati per finanziare prestiti e progetti legati all’edilizia sostenibile.